Appartamento Anemone di mare 0187 82626

Situato in località Deiva Marina ( Zona Mare ) Liguria

Immobili inserito da: Affittacamere Clelia

Si tratta di un appartamento situato al primo piano (non c’è ascensore) di una palazzina completamente ristrutturata alla fine del 2010.
L’appartamento si compone di: soggiorno con divano letto a due posti e balcone con tavolo e due sedie, zona cottura attrezzata, completa di forno, fornelli, frigorifero e freezer, lavastoviglie, caffettiera, ferro da stiro, stoviglie e posate; una camera da letto con letto matrimoniale e balcone, una camera da letto con letto singolo, poltrona letto singola e balcone, bagno completo con doccia, asciugacapelli, lavatrice e balcone con stendibiancheria.
Circa 60mq.
4/6 posti letto.
Altre attrezzature: riscaldamento e aria condizionata autonomi, wi fi gratis, computer, telefono per chiamare gratis i numeri fissi in tutta Italia e gratuitamente o a tariffa low cost in molti Paesi del mondo, biancheria da bagno e da letto. Uso piscina dell’Hotel Clelia
250 metri dalla spiaggia
Due camere da letto
Riscaldamento e aria condizionata
Wi fi gratis
Computer

Invia una richiesta per conoscere la disponibilità

La richiesta non ha valore di prenotazione se non confermata dalla struttura!

* Campi obbligatori

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy, pubblicata sulle pagine web di questo sito. Sono consapevole del fatto che in qualsiasi momento potrò chiedere la cancellazione dai vostri archivi, dei miei dati.

Ottieni indicazioni stradali partendo da:

Regole e Condizioni